Luci in una stanza vuota.


Luci in una stanza vuota.

Non rimpiango
l’amore che ho donato,
non rinnego
le lacrime sprecate
e le fragorose risate.
Non ricordo
le offese che ho subito,
la prua della mia mente
era già oltre chi le brandiva
come un proprio diritto.
So sentire il gusto
della luce accecante
delle sorprese,
la carezza sulla pelle
delle inimmaginabili gioie.
Vivo per sanare il dolore
che mi è stato fatto,
e già il mio riso d’oggi
ed ogni mio piacere
sono le armi lucenti
che io oppongo
al buio di ieri.

20150511-205005.jpg

Rispondi

