Viaggio con valigie leggere è ancora in corsa per “Il mio esordio in poesia”


Il mio ultimo libro, Viaggio con valigie leggere,  (con mia grande sorpresa non avendo avuto tempo di pubblicizzarlo molto), ha superato la prima selezione del concorso

” Il mio esordio in poesia” ed è tra i 50 semifinalisti.

Approfitto della vostra pazienza e vi chiedo, se ne avete voglia, di darmi una mano con commenti o recensioni  sul sito Il Mio Libro che sarebbero un aiuto assolutamente gratuito ma assai importante.

Vi mando un abbraccio, comunque..

Paola

Qui avete la possibilità di leggere le prime pagine e, nel caso scegliate di farne una recensione, avrete la possibilità di leggerlo anche tutto online.

http://reader.ilmiolibro.kataweb.it/v/843535/Viaggio_con_valigie_leggere#!

//

Rispondi

