Sapore di luce


Mi scorri dentro,

abbacinante attimo che perdura,

fluendo tra le vene,

arrossato clamore al tramonto,

d’altro universo.

Nulla si perde

quando ha inciso il suo nome

come scolpendo la roccia,

il graffio di dolore ed il grido di gioia,

sono il sussurro e l’acqua che ti travolgono.

A passi incerti procedo

e mi lascio sommergere,

sapore di luce

che ti allunghi su di me.

Suggestioni – Foto & Parole ©Flameonair

Musica nell’aria

SERGIO CAMMARIERE – Controluce

http://youtu.be/FwAh7uJnHZI

4 thoughts on “Sapore di luce

  1. Riyueren 14 luglio 2012 / 20:36

    … e soprattutto è splendida quella luce blu dell’acqua nella foto: ci vedo la tua luminosità interiore.E ti abbraccio.

  2. fernirosso 17 luglio 2012 / 12:56

    il mare? lo abbiamo dentro e in quello tutto il cielo si è immerso.
    l’universo? è quel segno che c’incide dentro e in noi apre le sue porte tra un prima e dopo nell’incessante adesso. Grazie.ferni

    • flameonair 17 luglio 2012 / 13:28

      Grazie a te, ferni. Hai detto tutto quel che si poteva dire. Io vi aggiungo solo “Splendido il tuo blog””

  3. fernirosso 17 luglio 2012 / 13:38

    ti ringrazio molto, sono riuscita ad avere un attimo di tregua da cartesensibili, ora in pausa, e sono venuta a trovare gli amici. Ho fatto un giro tra le tue spiagge, tra le tue pacate e bellissime vedute sul mondo e qui e là ho lasciato il mio grazie. A presto.Ti abbraccio,ferni

Rispondi

